Considerations To Know About porte per magazzini frigo
Considerations To Know About porte per magazzini frigo
Blog Article
Le caratteristiche della Twin® la rendono una vera e propria parete cellular in sostituzione dei portoni industriali rigidi.
Campisa mette a disposizione dei clienti differenti tipologie di rampe di carico for every abbinarsi ai diversi sistemi di costruzione delle fosse.
Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.
I portali isotermici sono realizzati con i migliori teli pvc sostenuti da una struttura in carpenteria solida e robusta, capace di resistere a qualsiasi urto.
Realizzazione soppalco for each Azimut: creare lo spazio dove non c’è. I nostri spouse:
La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;
I materiali utilizzati sono in genere il polietilene advertisement altissima densità for each garantire la migliore robustezza possibile, e grazie advertisement un importante strato di gomma risulta anche possibile ridurre la gravità dell’urto.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.
Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo advertisement alto spessore, progettato per resistere ai lavaggi frequenti.
Essi hanno la funzione di proteggere la pedana di carico e la banchina dagli urti che avvengono durante le manovre degli autocarri che devono attraccare nel polo logistico.
Le migliori tecnologie e materiali impiegati for every la produzione di baie, rampe di carico e portoni industriali.
Ottimizzazione della forza lavoro: l’area delle baie è una delle più affollate del magazzino. Grazie ai sistemi di carico e scarico automatico, si riduce al minimo il numero degli operatori, che possono invece occuparsi di altre attività.
Fin tanto che una baia di carico è costruita secondo le specifiche e gli conventional di sicurezza corretti, get more info rappresenta senza dubbio il modo migliore per trasferire merci dentro e fuori un magazzino.